Gear Oil EP GL-5
SAE 80W/90
Codice prodotto: 0026.24
Lubrificante per trasmissioni meccaniche, differenziali non autobloccanti e riduttori finali.

PAKELO GEAR OIL EP GL-5 SAE 80W/90 è un lubrificante per ingranaggi operanti anche in condizioni severe di esercizio ed in genere per tutti gli accoppiamenti molto caricati ove siano richieste prestazioni API GL-5 e MIL-L-2105D.

Il particolare ed aggiornato pacchetto prestazionale utilizzato, conferisce a PAKELO GEAR OIL EP GL-5 SAE 80W/90 spiccate caratteristiche antiossidanti, antiusura, antiruggine, antischiuma ed eccellenti prestazioni EP (Extreme Pressure).

L’additivazione EP contrasta efficacemente la formazione di microsaldature sulle superfici dei denti impedendo il contatto metallo-metallo e prevenendo fenomeni di usura per abrasione, rigatura, increspatura e/o stiramento dei denti di tutti i tipi di ingranaggi, anche ipoidi.

PAKELO GEAR OIL EP GL-5 SAE 80W/90 è stato utilizzato in veicoli di tutti i tipi che hanno percorso milioni di chilometri in qualsiasi condizione operativa e climatica, garantendo sempre performance di elevata qualità e durata.

Campi di applicazione

PAKELO GEAR OIL EP GL-5 SAE 80W/90 è un lubrificante specifico per trasmissioni meccaniche in genere, cambi di velocità, differenziali non autobloccanti e riduttori finali dove richiesto un prodotto a livello API GL-5.

Le opportune scelte viscosimetriche devono essere effettuate in accordo con le raccomandazioni dei Costruttori ed in funzione delle temperature ambientali.

Livelli di prestazione

API GL-5, MIL-L-2105D, MAN 342 Type M-1, VOLVO 97310, ZF TE-ML 07A / 08 / 19B / 21A.