Central Grease
Codice prodotto: 0092.00
Grasso semifluido di colore rosso addensato con saponi di litio. Presenta buona resistenza all`acqua ed ottima pompabilità anche a basse temperature.
Specifico per impianti di lubrificazione centralizzata di mezzi che richiedono un “grassello” con consistenza NLGI 00 o NLGI 000.

PAKELO CENTRAL GREASE è un grasso semifluido di colore rosso addensato con saponi di litio.

È un prodotto di qualità superiore formulato con oli minerali severamente raffinati al solvente e con speciali additivi antiossidanti, antiruggine ed anticorrosione che garantiscono lunga durata nel tempo.

PAKELO CENTRAL GREASE è un prodotto specificatamente formulato per l’impiego negli impianti di lubrificazione centralizzata: presenta un’ottima pompabilità anche in presenza di basse temperature e, grazie alla scelta di selezionate materie prime, conserva le iniziali caratteristiche di consistenza.

PAKELO CENTRAL GREASE possiede le seguenti proprietà:

– elevata resistenza all`azione dilavante dell`acqua;

– elevata protezione contro l’ossidazione, la ruggine e la corrosione;

– elevata stabilità all’azione di taglio dovuta alle sollecitazioni meccaniche;

– eccellente comportamento con gli elementi di tenuta normalmente presenti nell’impianto di lubrificazione: elimina o quantomeno riduce il fenomeno del trafilamento sulle guarnizioni o sugli anelli di tenuta;

– idoneo per sistemi di lubrificazione centralizzata funzionanti anche a basse temperature che richiedono grassi con consistenza NLGI 00 e/o NLGI 000;

– ampio intervallo di temperature di esercizio: idoneo per temperature di utilizzo comprese tra -30°C e +100°C.

Campi di applicazione

PAKELO CENTRAL GREASE è indicato per l’impiego negli impianti di lubrificazione centralizzata industriali e/o semoventi (autocarri, autobus, trattori, etc.) nel caso in cui sia richiesto un grassello con consistenza NLGI 00 o NLGI 000.