No Weld 1100 C
Codice prodotto: 0113.00
Speciale pasta per altissime temperature, sviluppata come lubrificante antiattrito per filettature e parti statiche esposte fino a 1100°C. Composta da particelle metalliche soffici e finissime di rame che prevengono il contatto metallo-metallo generando un`azione antigrippante e da agenti inibitori di corrosione.

PAKELO NO WELD 1100 C è una speciale pasta per altissime temperature, utilizzata in particolar modo come lubrificante ottimale antiattrito per filettature e parti statiche esposte sino a temperature di 1100°C.

PAKELO NO WELD 1100 C è additivato con particelle metalliche di rame soffici e finissime che prevengono il contatto metallo-metallo generando un’azione antigrippante.
La speciale formulazione con additivi per estreme pressioni (EP) consente un’ottima coppia di serraggio sulla bulloneria.

Il prodotto offre completa protezione anche in ambienti umidi ed in aria salmastra in quanto è formulato con speciali inibitori di corrosione.

PAKELO NO WELD 1100 C offre i seguenti vantaggi:

–  presenta elevata inerzia chimica;
–  è di facile plasmabilità;
–  non corrode;
–  fa tenuta contro acqua ed agenti chimici;
–  aderisce ad ogni tipo di metallo;
–  possiede proprietà EP (Extreme Pressure);
–  resiste fino a 1100°C in funzione antigrippante;
–  previene grippaggi ed usura;
–  resiste all’azione dilavante dell’acqua;
–  si applica ed è efficace anche con film sottili.
–  facilita la conduttività elettrica prevenendo fenomeni di accumulo di cariche elettrostatiche.

Campi di applicazione

PAKELO NO WELD 1100 C è idoneo per tutti i casi in cui il calore o l’ambiente altamente corrosivo possono creare bloccaggi irreversibili come su viti a cerniera di coperchi per ispezione caldaie, giunti ad espansione ed a flangia, perni di collettori scarico motori, protezione per contatti elettrici, valvole d’iniezione testate motori Diesel.

PAKELO NO WELD 1100 C è disponibile anche in bombolette SPRAY da 400ml (cod. 4113.00), per una migliore facilità di applicazione.