DEFA Fluid
Codice prodotto: 0130.00
Additivo concentrato antiparaffinico per gasolio. Elimina inconvenienti dovuti all`intasamento dei filtri carburante alle basse temperature causati dall`agglomerazione delle paraffine. Indicato per il trattamento del gasolio in motori Diesel di qualsiasi tipo. Raccomandato allo 0,2%. Compatibile con la totalità dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.

PAKELO DEFA FLUID è un particolare additivo concentrato, di nuova concezione e di elevatissima qualità, preparato per impedire la cristallizzazione delle paraffine contenute nel gasolio e per migliorare quindi le caratteristiche a freddo del carburante.

PAKELO DEFA FLUID, per la sua specifica composizione, consente di:

· eliminare i dannosi inconvenienti dovuti all’intasamento dei filtri carburante, alle basse temperature, a causa della cristallizzazione delle paraffine contenute nel gasolio;

· ottenere una facile messa in moto del motore e/o degli organi di riscaldamento anche alle temperature più rigide;

· evitare l’agglomerarsi delle paraffine cristallizzate che altrimenti tendono ad accumularsi sul fondo dei serbatoi;

· abbassare il punto di congelamento e di flocculazione del gasolio.

Campi di applicazione

PAKELO DEFA FLUID è indicato per il trattamento del gasolio impiegato in motori Diesel di qualsiasi tipo: autovetture, veicoli industriali (on road ed off road), trattori, motori marini, gruppi elettrogeni, etc..

Il prodotto, indicato quindi per i periodi invernali, consente di utilizzare il gasolio a temperature anche molto rigide e garantisce le corrette condizioni per facili avviamenti ed efficace protezione del sistema di iniezione.