DEFA Fluid Plus
Codice prodotto: 0130.92
Additivo concentrato multifunzionale per gasolio. Incrementa il numero di cetano, migliora la combustione e riduce la fumosità del motore. Indicato per il trattamento del gasolio in motori Diesel di qualsiasi tipo. Raccomandato allo 0,2%. Per ottenere il massimo incremento di numero di cetano utilizzare allo 0,4%. Per sbloccare iniettori gocciolanti utilizzare il prodotto tal quale. Compatibile con la totalità dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.

PAKELO DEFA FLUID PLUS è uno speciale prodotto contenente specifici componenti, dotati di proprietà pulenti, anticorrosione, miglioranti la combustione ed il numero di cetano del gasolio.

Il prodotto favorisce una combustione più pulita ed efficiente, anche in fase di avviamento, evitando quindi al massimo l’emissione di incombusti.

Il prodotto è dotato di uno specifico componente chiamato “lubricity improver” che migliora le proprietà lubrificanti dei gasoli a basso tenore di zolfo.

PAKELO DEFA FLUID PLUS, per la sua specifica composizione, permette di:

· ridurre il gravoso problema delle usure (Lubricity Improver) alle pompe di iniezione con moderni gasoli a basso contenuto di zolfo (10ppm o meno): è fortemente raccomandato quindi nei motori Diesel delle nuove generazioni;

· ripulire validamente da impurità, morchie, vernici, acqua e/o condense, ruggini;

· migliorare il numero di cetano (facili avviamenti a freddo, riduzione rumori, riduzione di consumi e di emissioni nocive, maggiori durate ed efficienze del motore, minori manutenzioni, migliore combustione a caldo);

· migliorare la pulizia degli iniettori;

· ripristinare la polverizzazione ottimale del gasolio. Rende la combustione più regolare e più completa, anche grazie ad un nuovo componente miglioratore di combustione;

· ridurre i fumi allo scarico, la rumorosità ed i consumi del motore;

· migliorare le prestazione del motore.

Campi di applicazione

PAKELO DEFA FLUID PLUS è indicato per il trattamento del gasolio impiegato in motori Diesel di qualsiasi tipo: autovetture, veicoli industriali (on road ed off road), trattori, motori marini, gruppi elettrogeni, etc..