Chain Lube Spray
Codice prodotto: 0147.00
Lubrificante spray universale a base di oli sintetici altamente lubrificanti. Possiede elevata adesività, buona idrorepellenza ed ottima resistenza alle elevate pressioni e temperature. Impiegato per lubrificare catene industriali ed accoppiamenti meccanici in genere anche fortemente sollecitati (cerniere, rotaie, cassetti, etc.).

PAKELO CHAIN LUBE SPRAY è un lubrificante spray universale formulato con una selezionata miscela di oli sintetici ad elevata viscosità.
Il prodotto resiste a forti attriti ed è specifico per tutte le applicazioni ed accoppiamenti ove sia necessario un lubrificante molto adesivo.

PAKELO CHAIN LUBE SPRAY è in grado di resistere all’azione dilavante dell’acqua ed agli agenti atmosferici in genere.

La temperatura di utilizzo del prodotto varia da -10°C a +200°C.

Il propellente utilizzato non contiene CFC ed è composto da idrocarburi denaturati, inodori e non tossici.

Tutte le materie prime impiegate per formulare PAKELO CHAIN LUBE SPRAY sono conformi ai requisiti richiesti dalla classifica NSF H1 (Incidental Food Contact). Per tale motivo il suo impiego è consigliato anche in tutti i punti di lubrificazione in cui si possa verificare contatto accidentale con gli alimenti, secondo quanto previsto da FDA 21 CFR 178.3570.

Campi di applicazione

PAKELO CHAIN LUBE SPRAY viene particolarmente usato come lubrificante per catene di montaggio industriali, meccanismi, cerniere, rotaie di cassetti e componenti sottoposti a forte sollecitazione come catene di mulinelli.
Le selezionate materie prime con cui il prodotto è formulato ne consentono l’uso nell’industria alimentare ove sia possibile contatto accidentale con alimenti.

Modalità di applicazione

Il prodotto, disponibile esclusivamente in bombolette spray da 400 ml., offre i migliori risultati su superfici precedentemente pulite e sgrassate.

Istruzioni d’impiego

Si consiglia di agitare a lungo fino a quando la pallina all’interno della bomboletta è libera di muoversi; durante l’applicazione agitare occasionalmente per mantenere omogeneo il prodotto.
Spruzzare da una distanza di 15 cm a brevi intervalli.