Prot Tef Plus Spray
Codice prodotto: 0183.00
Lubrificante spray universale a base siliconica con additivazione supplementare al P.T.F.E.. Possiede buona idrorepellenza, ridotta volatilità ed elevata stabilità termica ed all`ossidazione.
Impiegato per lubrificare accoppiamenti meccanici in genere (cerniere, rotaie, cassetti, etc.), catene di qualsiasi tipologia ed anche attrezzature subacquee.

PAKELO PROT TEF PLUS SPRAY è un prodotto a base di miscela di oli siliconici e non, additivati con P.T.F.E..

Il prodotto non contiene CFC che danneggiano l’ozono e come propellenti utilizza idrocarburi denaturati inodori atossici.

PAKELO PROT TEF PLUS SPRAY possiede una ridotta volatilità, una elevata stabilità termica ed una eccezionale stabilità all’ossidazione.

Campi di applicazione

PAKELO PROT TEF PLUS SPRAY è un lubrificante universale particolarmente indicato per lubrificare e proteggere cerniere di porte, rotaie di tende, correnti di cassetti, membrane di cuoio, cuscinetti e movimenti meccanici di qualsiasi genere.

Grazie alle eccezionali caratteristiche del P.T.F.E., PAKELO PROT TEF PLUS SPRAY può essere utilizzato come lubrificante per qualsiasi tipo di catena, ed in tutte quelle applicazioni dove si richiede un prodotto con una buona capacità di penetrazione e lubrificazione.

Inoltre, grazie alla base siliconica, può essere utilizzato anche per lubrificare attrezzature subacquee (mulinelli, canne da pesca, armi e fucili subacquei, ecc.).

Modalità di applicazione

PAKELO PROT TEF PLUS SPRAY deve essere spruzzato a brevi intervalli da una distanza di circa 20cm.
Le superfici da trattare devono essere ben pulite prima dell’applicazione.

Campi di applicazione