Small 2T TS C
Codice prodotto: 0200.97
Lubrificante interamente sintetico per motori a due tempi di motociclette da competizione.
Non idoneo per circuiti con lubrificatori separati.

PAKELO SMALL 2T TS C rappresenta una tra le più aggiornate ed affidabili formulazioni per motori a due tempi.

È un prodotto interamente sintetico, avente eccezionali caratteristiche antiossidanti ed in grado di ridurre al minimo la formazione di residui carboniosi.

PAKELO SMALL 2T TS C è in grado di sopportare le alte temperature e gli elevati regimi di rotazione tipici dei motori a due tempi da competizione.

Il prodotto è dotato di una speciale additivazione del tipo Low Ash (a basso contenuto di ceneri) che permette di ottenere una efficace detergenza limitando al massimo od eliminando l’eventuale formazione di residui nelle parti più critiche del motore.

La caratteristica di detergenza risulta indispensabile per una corretta pulizia della camera di combustione nella quale, con l’intenso utilizzo del motore, tendono ad accumularsi i residui di combustione in particolare in prossimità delle luci di scarico e sulle candele.

Campi di applicazione

PAKELO SMALL 2T TS C è un prodotto studiato appositamente per motori a due tempi di motociclette da competizione (cross, trial, enduro, etc.), sottoposte anche ad estreme sollecitazioni in termini di temperatura e regimi di rotazione.

Per le sue eccezionali caratteristiche PAKELO SMALL 2T TS C può essere anche utilizzato in tutti i motori a due tempi raffreddati ad aria di ciclomotori, scooters, motoslitte, etc.

Non essendo il prodotto idoneo per circuiti con lubrificatori separati, è necessario provvedere preventivamente alla preparazione della miscela.

Si raccomanda di rispettare scrupolosamente le percentuali di utilizzo prescritte dal Costruttore.

PAKELO SMALL 2T TS C garantisce un perfetto funzionamento anche a percentuali accidentalmente più basse della norma.