Universal Diesel FK-2
SAE 10W/30
Codice prodotto: 0242.16
Lubrificante multigrado di derivazione motoristica per sistemi idraulici e trasmissioni tipo “Powershift”.
Contenuto di zinco maggiore di 900ppm.

PAKELO UNIVERSAL DIESEL FK-2 SAE 10W/30 è un lubrificante multigrado formulato con basi minerali paraffiniche di prima raffinazione e con un particolare pacchetto di additivi di derivazione motoristica che consente al prodotto di possedere elevate prestazioni in impianti idraulici e trasmissioni tipo “Powershift”.

L’additivazione presente conferisce a PAKELO UNIVERSAL DIESEL FK-2 SAE 10W/30 spiccate proprietà detergenti, disperdenti, elevate caratteristiche antiossidanti, antiusura, antischiuma ed anticorrosione.

PAKELO UNIVERSAL DIESEL FK-2 SAE 10W/30 possiede le seguenti principali caratteristiche:

· eccellente stabilità termico/ossidativa;

· elevata protezione contro la formazione di lacche, morchie, vernici e depositi;

· ottimo potere detergente/disperdente;

· elevate caratteristiche antiruggine, anticorrosive, antiossidanti, antischiuma;

· ottime prestazioni negli impianti idraulici. Il prodotto (a richiesta) può essere filtrato a 6 micron assoluti per un migliore controllo della contaminazione ed un prolungamento della vita di tutti i componenti del sistema in particolar modo di pompe e valvole.

Campi di applicazione

PAKELO UNIVERSAL DIESEL FK-2 SAE 10W/30 è raccomandato per la lubrificazione di sistemi idraulici e di trasmissioni tipo “Powershift”, ove sia richiesto dal Costruttore un lubrificante di tipo motoristico.

PAKELO UNIVERSAL DIESEL FK-2 è disponibile in varie gradazioni viscosimetriche previste dalla SAE J300.

La scelta della viscosità corretta deve essere eseguita in riferimento alle temperature ambientali ed alle raccomandazioni dei Costruttori.

Livelli di prestazione

API CF / SJ.