Multisint MBK
SAE 15W/50
Codice prodotto: 0401.21
Lubrificante semisintetico di elevate prestazioni specifico per motociclette 4 tempi dell’ultima generazione.

PAKELO MULTISINT MBK SAE 15W/50 è un lubrificante semisintetico di elevate prestazioni, ad altissimo Indice di Viscosità, ottenuto con esclusivi additivi che impartiscono al prodotto spiccate proprietà detergenti, disperdenti, antiossidanti, anticorrosione, antiusura ed antischiuma.

Il prodotto, grazie alla presenza nella formulazione di selezionate basi sintetiche di elevato pregio, presenta caratteristiche superiori rispetto ad un lubrificante formulato esclusivamente con basi minerali.

PAKELO MULTISINT MBK SAE 15W/50 possiede una elevata resistenza termica ed ossidativa: riduce le perdite per evaporazione (minore volatilità del prodotto) e la formazione di residui carboniosi.

PAKELO MULTISINT MBK SAE 15W/50 è stato espressamente formulato per mantenere, anche alle elevate temperature di esercizio tipiche delle applicazioni motociclistiche, il giusto meato ed una corretta scorrevolezza tra gli organi di contatto del motore e della trasmissione.

Consente inoltre facilità di avviamento e stabilità al minimo del motore “a freddo”.

PAKELO MULTISINT MBK SAE 15W/50 grazie al particolare pacchetto prestazionale utilizzato mantiene estremamente pulite le parti del motore ed assicura al contempo una superiore protezione antiusura in particolare di elementi sollecitati come ad esempio gli alberi a camme e gli organi di trasmissione.

Il prodotto è assolutamente idoneo per la lubrificazione di motociclette con frizione in bagno d’olio: la sua formulazione garantisce un corretto coefficiente di attrito eliminando la possibilità di slittamento della frizione stessa in fase di trasmissione di potenza.

Campi di applicazione

PAKELO MULTISINT MBK SAE 15W/50 è stato espressamente studiato per motori a quattro tempi di motociclette ad elevate prestazioni anche di ultima generazione con lubrificazione sia separata sia congiunta di cambio e frizione.

Il prodotto è disponibile in varie gradazioni viscosimetriche previste dalla SAE J300.
La scelta della corretta viscosità deve essere eseguita in riferimento al tipo di utilizzo della motocicletta ed alle raccomandazioni del Costruttore.

Livelli di prestazione

API SL, JASO MA2.