Non Tox Fullsint Spray
Codice prodotto: 1306.00
Lubrificante spray universale interamente sintetico ad elevata viscosità ed adesività resistente a forti attriti specificatamente sviluppato per tutte le applicazioni dell’industria alimentare ove sia necessario un lubrificante molto adesivo.

PAKELO NON TOX FULLSINT SPRAY è un lubrificante spray interamente sintetico ad elevata viscosità, resistente a forti attriti specificatamente sviluppato per tutte le applicazioni dell’industria alimentare ove sia necessario un lubrificante molto adesivo.

PAKELO NON TOX FULLSINT SPRAY è registrato secondo la classifica NSF1 H1 (Numero di registrazione 136828).

Il propellente impiegato è una miscela di idrocarburi inodori e a bassa tossicità; non contiene CFC ed
è conforme ai requisiti FDA 21CFR184.1655 e 21CFR184.1165.

PAKELO NON TOX FULLSINT SPRAY è in grado di resistere all’azione dilavante dell’acqua ed agli agenti atmosferici in genere.
La temperatura di utilizzo del prodotto varia da -10°C a +200°C.

PAKELO NON TOX FULLSINT SPRAY, disponibile esclusivamente in bombolette spray da 400ml, offre i migliori risultati su superfici precedentemente pulite e sgrassate con cura.

Campi di applicazione

PAKELO NON TOX FULLSINT SPRAY viene particolarmente usato come lubrificante per catene di montaggio industriali, meccanismi, cerniere, rotaie di cassetti e componenti sottoposti a forte sollecitazione.
Le selezionate materie prime con cui il prodotto è formulato ne consentono l’uso nell’industria alimentare ove sia possibile contatto accidentale con alimenti.

Modalità di applicazione

Erogare sulla parte da trattare, ad una distanza di 20-30cm su superfici pulite ed asciutte a brevi intervalli.
Durante l’applicazione agitare occasionalmente per mantenere omogeneo il prodotto.

(1) NSF International è il più recente ente, operativo dal gennaio 2000, abilitato e dedicato alla certificazione e registrazione dei
prodotti utilizzabili nell’industria alimentare e del trattamento acque. Per approfondimenti consultare il sito .