Non Tox White Spray
Codice prodotto: 1308.00
Lubrificante bianco di grado FU spray multifunzionale per l’utilizzo nell’industria alimentare.

PAKELO NON TOX WHITE SPRAY è un lubrificante spray multifunzionale formulato con una selezionata miscela di oli bianchi di grado farmaceutico per l’utilizzo in impianti per la lavorazione degli alimenti.

Il lubrificante contenuto è registrato secondo la classifica NSF1 H3.
Il propellente impiegato è una miscela di idrocarburi denaturati, inodori e non tossici; non contiene CFC ed è conforme ai requisiti FDA 21CFR184.1655 e 21CFR184.1165.

Pertanto PAKELO NON TOX WHITE SPRAY risulta essere conforme ai requisiti NSF1 H1.
Questo prodotto è dunque idoneo come lubrificante con contatto accidentale per l’utilizzo nelle e vicino alle aree di trasformazione di alimenti.

PAKELO NON TOX WHITE SPRAY presenta elevato potere penetrante grazie alla natura del propellente utilizzato.

Il prodotto, disponibile esclusivamente in bombolette da 400ml, offre i migliori risultati su superfici precedentemente pulite e sgrassate con cura.

Campi di applicazione

PAKELO NON TOX WHITE SPRAY è un prodotto multifunzionale per la lubrificazione dei componenti meccanici in genere quali ad esempio giunti, leve, catene, aste filettate, snodi, rulli, cerniere, pulegge, etc..

Modalità di applicazione

Erogare sulla parte da trattare, ad una distanza di 20-30cm su superfici pulite ed asciutte a brevi intervalli.
Durante l’applicazione agitare occasionalmente per mantenere omogeneo il prodotto.

(1) NSF International è il più recente ente, operativo dal gennaio 2000, abilitato e dedicato alla certificazione e registrazione dei prodotti utilizzabili nell’industria alimentare e del trattamento acque. Per approfondimenti consultare il sito .

Approvazioni