Non Tox Sblocol Spray
Codice prodotto: 1309.00
Sbloccante universale, lubrificante multifunzionale per impieghi nell’industria alimentare. Facilita lo sbloccaggio di dadi, viti, bulloni e meccanismi inceppati in genere.

PAKELO NON TOX SBLOCOL SPRAY è un prodotto multifunzionale la cui primaria funzione è quella di facilitare lo sbloccaggio di dadi, viti, bulloni e meccanismi inceppati in genere.

PAKELO NON TOX SBLOCOL SPRAY è registrato secondo la classifica NSF1 H1 (Numero di registrazione 140808).

Il propellente impiegato è una miscela di idrocarburi inodori e a bassa tossicità; non contiene CFC ed è conforme ai requisiti FDA 21CFR184.1655 e 21CFR184.1165.

PAKELO NON TOX SBLOCOL SPRAY possiede altre importanti proprietà e può essere utilizzato come:

–  lubrificante per meccanismi sottoposti a moderate sollecitazioni;

–  idrorepellente;

–  protettivo antiruggine per tutte le superfici metalliche.

Il prodotto è disponibile esclusivamente in bombolette spray da 400ml.

Campi di applicazione

PAKELO NON TOX SBLOCOL SPRAY è particolarmente raccomandato come sbloccante universale ma può essere utilizzato per tutte le applicazioni precedentemente citate: lubrificante, idrorepellente, protettivo antiruggine.
Le selezionate materie prime con cui il prodotto è formulato ne consentono l`uso nell`industria alimentare ove sia possibile contatto accidentale con alimenti.

Modalità di applicazione

Se utilizzato come sbloccante, spruzzare PAKELO NON TOX SBLOCOL SPRAY sulle parti da trattare, attendere qualche minuto affinché il prodotto riesca a penetrare, quindi smuovere con utensili adeguati i meccanismi bloccati.

Grazie al tubicino sul tasto erogatore, è più semplice entrare anche nelle parti meno accessibili e migliorare l’azione del prodotto.

(1) NSF International è il più recente ente, operativo dal gennaio 2000, abilitato e dedicato alla certificazione e registrazione dei
prodotti utilizzabili nell’industria alimentare e del trattamento acque. Per approfondimenti consultare il sito .