Gear MBK
SAE 10W/40
Codice prodotto: 1401.17
Lubrificante semisintetico specifico per cambi di velocità e frizioni di motociclette a 2 ed a 4 tempi con lubrificazione motore/cambio separata. Garantisce maggiore protezione degli ingranaggi della trasmissione, facilità di cambiata e protezione dei dischi frizione in qualsiasi condizione di utilizzo.

PAKELO GEAR MBK SAE 10W/40 è un lubrificante semisintetico di elevate prestazioni ottenuto con esclusivi additivi che impartiscono al prodotto spiccate proprietà detergenti, disperdenti, antiossidanti, anticorrosione, antiusura ed antischiuma.

Il prodotto, grazie alla presenza nella formulazione di selezionate basi sintetiche di elevato pregio, presenta caratteristiche di resistenza termico-ossidativa superiori rispetto ad un lubrificante formulato con basi minerali ed assicura maggiore protezione in tutte le condizioni climatiche e di utilizzo.

PAKELO GEAR MBK SAE 10W/40 possiede specifici componenti antiusura ed EP (estreme pressioni) che assicurano un’eccezionale protezione degli organi di trasmissione anche in condizioni di utilizzo estreme e/o in presenza di carichi intermittenti.

PAKELO GEAR MBK SAE 10W/40 assicura dolcezza e rapidità di funzionamento nell’innesto delle marce; offre elevata scorrevolezza e consente un’assoluta operabilità del cambio e dei dischi frizione anche “a freddo” nei primi istanti di funzionamento.

Campi di applicazione

PAKELO GEAR MBK SAE 10W/40 è stato espressamente studiato e preparato per cambi di velocità e frizioni di motociclette a 2 ed a 4 tempi con lubrificazione motore/cambio separata.

Può essere utilizzato dove i costruttori mondiali richiedono lubrificanti per trasmissioni di motociclette con viscosità SAE 10W/30 o SAE 10W/40 e con livelli di prestazione API SE, SG, SF o SJ.