Gear MBK
SAE 75W/90
Codice prodotto: 1401.23
Lubrificante interamente sintetico specifico per cambi di velocità, giunti cardanici e frizioni di motociclette a 2 ed a 4 tempi con lubrificazione motore/cambio separata. Garantisce maggiore protezione degli ingranaggi della trasmissione, facilità di cambiata e protezione dei dischi frizione in qualsiasi condizione di utilizzo.

PAKELO GEAR MBK SAE 75W/90 è un lubrificante interamente sintetico di elevate prestazioni ottenuto con esclusivi additivi che impartiscono al prodotto spiccate proprietà detergenti, disperdenti, antiossidanti, anticorrosione, antiusura ed antischiuma.

Il prodotto, grazie a selezionate basi sintetiche presenta eccezionali caratteristiche di resistenza termico-ossidativa, ottima scorrevolezza alle basse temperature e stabilità viscosimetrica alle gravose sollecitazioni meccaniche tipiche dei cambi di velocità e dei giunti cardanici.

PAKELO GEAR MBK SAE 75W/90 possiede specifici componenti antiusura ed EP (estreme pressioni) che assicurano un’eccezionale protezione degli organi di trasmissione anche in condizioni di utilizzo estreme e/o in presenza di carichi intermittenti.

PAKELO GEAR MBK SAE 75W/90 assicura dolcezza e rapidità di funzionamento nell’innesto delle marce; offre elevata scorrevolezza e consente un’assoluta operabilità del cambio, dei giunti cardanici e dei dischi frizione anche “a freddo” nei primi istanti di funzionamento.

Campi di applicazione

PAKELO GEAR MBK SAE 75W/90 è stato espressamente studiato e preparato per cambi di velocità e frizioni di motociclette a 2 ed a 4 tempi con lubrificazione motore/cambio separata nel caso in cui i costruttori mondiali richiedano lubrificanti per trasmissioni di motociclette con livelli di prestazione API GL-4 o GL-5.

Per la particolari caratteristiche chimico-fisiche è assolutamente indicato anche per l’utilizzo in trasmissioni cardaniche di motociclette.

Livelli di prestazione

API GL-4 / GL-5.