Geolube Lubricant C
ISO 68
Codice prodotto: 0260.59
Lubrificante a base naturale ad elevata biodegradabilità, specifico per la lubrificazione delle catene di motoseghe. Dotato di elevate proprietà adesive che limitano il gocciolamento dagli organi lubrificati.

PAKELO GEOLUBE LUBRICANT C ISO 68 è un particolare prodotto a base naturale e ad elevata biodegradabilità, sottoposto ad un processo di raffinazione che lo deacidifica e lo decolora.

È un lubrificante formulato per possedere proprietà adesive e coesive molto accentuate che si oppongono al gocciolamento dagli organi lubrificati per effetto della gravità, di forze centrifughe, di vibrazioni, etc..

PAKELO GEOLUBE LUBRICANT C ISO 68 infatti, oltre a svolgere queste funzioni, consente di realizzare un notevole risparmio di lubrificante, specialmente nei sistemi di lubrificazione a perdita, in quanto evita in larga misura dispersioni.

Il prodotto è stato formulato con l’obiettivo di offrire buone capacità lubrificanti, protezione contro la ruggine ed elevata biodegradabilità.

Campi di applicazione

PAKELO GEOLUBE LUBRICANT C ISO 68 è un prodotto per la lubrificazione di catene (in genere di impianti industriali) ma può trovare impiego in tutte le applicazioni che richiedano oli dotati di spiccate caratteristiche adesivanti e buone proprietà antiruggine.

L’elevata biodegradabilità, inoltre, garantisce bassissimo inquinamento nel caso di dispersione accidentale del prodotto nell’ambiente.

È indicato quindi come lubrificante per catene in genere e/o organi a strisciamento – tipo guide e slitte – che non richiedono particolari caratteristiche EP (Extreme Pressure).

PAKELO GEOLUBE LUBRICANT C ISO 68 è miscibile in tutte le percentuali con oli a base minerale e non presenta problemi di stoccaggio o di reattività con altre sostanze. Per una buona conservazione del prodotto si consiglia lo stoccaggio ad una temperatura di 10-15°C.